A –1 dalla Vogue Fashion’s Night Out in versione milanese ecco arrivare le anticipazioni sulle ultime limited edition che andranno ad impreziosire l’evento, rendendolo unico e a suo modo irripetibile.

Questa è la volta di Serafini che, proprio nel monomarca di Via Ponte Vetero inaugurato quest’anno, lancia un accessorio in bilico tra moda e tecnologia.

Stiamo ovviamente parlando di una cover, che nel rispetto della tradizione del brand è rigorosamente made in Italy.

Declinata in quattro diversi colori, rosa e blu per iPhone 4 e blu e nera per iPhone 5, la cover è anche una sorta di pensiero dedicato al nuovo store: è infatti alla stampa 3d del parquet del monomarca che si ispira la sua texture.

L’accessorio, elegante ma allo stesso tempo pratico, è poi votato sia alla causa ambientale, con il suo 100% di biodegradabilità, sia alla causa sociale.

Il ricavato delle vendite delle cover firmate Serafini sarà infatti devoluto in favore del progetto charity promosso dalla VFNO per la riqualificazione della zona di Quarto Oggiare con l’apertura di un campo sportivo per giovani milanesi.

E visto che alle cause benefiche mai si dovrebbe porre fine, Serafini rende disponibile questa cover in limited edition anche al termine dell’evento, sul sito www.serafinisport.com, sempre a 19,90 euro.

Ora non vi resta che decidere di quale colore vestire il vostro smartphone!