Vogue Italia festeggia il suo cinquantesimo anniversario con un party esclusivo durante la Milano Fashion Week.

Centinaia di ospiti, italiani e internazionali, dello spettacolo, del cinema e della moda, hanno preso parte all’evento e a fare gli onori di casa ovviamente la direttrice Franca Sozzani, che guida la rivista dal 1988.

Durante un evento del genere era impossibile non indossare abiti mozzafiato. Ne sanno qualcosa la supermodella francese Nadège du Bospertus e la modella Poppy Delevingne – sorella di Cara Delevingne – che durante il party hanno indossato delle creazioni firmate Roberto Cavalli.

Nadège ha optato per un abito luccicante con dettagli in piume nere stile retrò, morbido sulla silhouette e con scollatura decisamente profonda. Look total white per Poppy Delevingne: la modella ha optato per un look head-to-toe della collezione Primavera/Estate 2015 dello stilista toscano, dall’abito con trasparenze fino alla mini bag in piume.

Per celebrare questo mezzo secolo di moda e grandi traguardi la rivista aprirà la mostra “Vogue Archive: Celebrating 50th Anniversary of Fashion” con un vasto archivio di servizi fotografici e immagini. La mostra si terrà al 22 settembre al 5 ottobre in Piazza Castello, Milano, con alcune visite guidate su prenotazione.

foto by comunicato stampa