La filosofia We Positive si sposa oggi alla forza iconica dei personaggi Warner Bros. Nasce così la limited edition di bracciali ispirati a Titti, Daffy Duck E Superman .

We Positive è il bracciale più cool del momento, al polso di tante celebrities e protagonista nei negozi di tendenza. Si tratta di un accessorio pensato per trasmettere un messaggio di ottimismo e positività.

E in pelle naturale e anallergica, con l’inconfondibile fibbia bagnata d’argento su cui è inciso il logo W+, We Positive viene prodotto a mano e ogni modello parla di fortuna, amicizia e salute attraverso le frasi incise sul cinturino in pelle.

Un invito al pensare positivo, da portare sempre con sé e da ricordare nel caos della quotidianità, nella routine di tutti i giorni.

Un pizzico di fantasia, unita ad un po’ di qualità, alla raffinatezza dell’artigianalità Made in Italy in un bracciale carismatico che ha tutte le caratteristiche per essere il must have del 2014. Superman, attraverso il suo inconfondibile Scudo-S, l’irriverente canarino Titti e il buffo Daffy Duck si fanno illustri portavoce del messaggio di amicizia trasmesso da We Positive.

“Ci piace molto l’associazione tra i nostri personaggi e il marchio We Positive”, commenta Davide Bonalumi, Executive Director Italy di WBCP, “perché trasmette valori e messaggi positivi in modo divertente e accattivante, perfettamente in linea con la nostra filosofia”.

La collezione We Positive dedicata a Superman, Titti e Daffy Duck, presentata in anteprima al White di Milano, si compone di 16  diversi bracciali che sono già in vendita dalla metà di luglio (al costo di €24,90) nella rete di punti vendita del marchio, presente a livello internazionale in oltre 20 paesi.