Torna l’appuntamento con WHITE, dal 20 al 22 settembre 2014, per scoprire le nuove collezioni donna di abbigliamento e accessori. Ciò che distingue WHITE dalle altre piattaforme internazionali è una mirata selezione dei brand che partecipano, per offrire ai buyer una vasta gamma di marchi in esclusiva e non per questo addirittura l’80% dei brand presenti scelgono questa fiera tra le altre del settore internazionale.

Il regno dell’avanguardia ospiterà nomi come Barbara Alan, Dimissianos & Miller, Ermanno Gallamini, I Brigu, Ilariusss, Lucio Vanotti, O.X.S. Rubber Soul, Peter Non e The Loser Project, mentre lo special guest dell’edizione dedicata alle collezioni femminili sarà il brand belga prêt-à-porter Filles A Papa. Tra gli altri brand che hanno scelto le aree speciali di WHITE anche B Store, Collection Privée?, Faliero Sarti, Hache, Labo.Art, Markus Lupfer Footwear, Opening Ceremony Footwear, Preen By Thornton Bregazzi, Swear London, Thakoon Addiction, Toga Pulla Footwear.

Anche per questa edizione il salone milanese si riconferma il punto di riferimento internazionale per la moda contemporary con un numero di espositori e buyer in costante aumento. L’appuntamento, con scelte che spaziano dall’abbigliamento agli accessori fino a proposte di profumeria, si svilupperà nelle tre aree espositive di via Tortona 27, 35 e 54. La location accoglierà anche l’area coreana IFP, l’area dedicata ai nuovi talenti Inside WHITE, e il WHITE Beauty, l’area dedicata alla profumeria artistica e alla cosmesi. Molto interessanti anche le proposte delle Special Areas dell’ex Ansaldo, che vedrà protagonisti i marchi Rude Riders, Espadrilles, Walker By Fiorentini, Camperos By Fiorentini e Un-Namable. Accanto allo spazio dedicato a Lodental ci sarà invece una scelta di 20 nuovi marchi di bijoux selezionati a loro volta da WHITE e Brik Butik.