Vi ricordate i passeggini che tempo fa alcune delle nostre fashion blogger vi avevano consigliato? Il mitico Bugaboo? Bene, a dimostrazione che quando Leonardo.it vi suggerisce un prodotto è perchè è convinto della sua qualità c’è una news che gira da un po’ sul web: la duchessa Kate Middleton ha scelto per il Royal Baby in arrivo nei prossimi giorni proprio uno dei passeggini Bugaboo!

Si tratta di un Bugaboo modello Buffalo, super accessioriato dal valore di oltre 1000 pensato soprattutto per coloro che amano scappare dal traffico cittadino durante i weekend, capace di sopportare pesi fino ai 6kg sul manubrio e con una cesta portaoggetti da 10 kg di capienza. Praticamente la Ferrari dei passeggini.

Una curiosità? Il passeggino in questione sarebbe di color azzurro e sebbene i reali continuino ad affermare di non conoscere il sesso del nascituro, il giornale inglese Mail on Sunday sottolinea come i passeggini azzurri e rosa per tradizione inglese vengano acquistati dai genitori che sono già sicuri del sesso del proprio figlio. Quindi, anche se William e Kate continuano a ripetere di non sapere se il Royal Baby sarà maschio o femmina, in realtà, il ‘segreto reale’, sarebbe stato (finalmente) svelato? Lo scopriremo a breve…