L’Italia batte i campione d’Europa della Serbia

Niente da dire e per ora niente da rimproverare alle donne dell’Italia volley, le ragazze di Massimo Bardolini non lasciano nulla al caso e anche contro le campionesse d’Europa in carica si impongono come delle schiaccia sassi pe tre a zero.
Dopo aver vinto le prime sette gare e l’ultima in ordine cronologico contro il Brasile le ragazze della pallavolo italiane si impongono nettamente contro la Serbia con i parziali di 29-27, 25-19, 25-20, ora la squadra è ad un passo da essere qualificata alle olimpiadi di Londra che si svolgeranno il prosimo anno.
Ora l’Italia si prepara per affrontare l’ultima fase del torneo per cercar di alzare al cielo Giappone la coppa del mondo di volley, Mercoledì le azzurre alle ore sette italiane sfiderà la Germania, uno degli ultimi ostacoli davanti alla coppa.
Di seguito troverete il tabellino della gara:
ITALIA-SERBIA 3-0
ITALIA: Del Core 11, Lo Bianco 2, Arrighetti 7, Bosetti L. 4, Costagrande 20, Gioli 20. Libero: Croce. Anzanello. Non entrate: Bosetti C., Barcellini, De Gennaro, Signorile. All. Barbolini.
SERBIA: Vesovic 8, Ninkovic 8, Zivkovic 2, Molnar 5, Veljkovic 17, Brakocevic 13. Libero: Popovic. Malesevic, Bjelica 5. Non entrate: Antonijevic, Rasic, Cebic. All. Terzic