Meno 2 giorni all’inizio della settima edizione di X Factor Italia e da insider del mondo della produzione discografica devo essere sincera: non sto nella pelle.

Per lo show, per il livello di professionalità, ma, soprattutto, per ascoltare le nuove leve del panorama italiano.

Saranno in grado i giudici di trovare l’X Factor nascosto?

Da precisare che quest’anno c’è una new entry che ai Bootcamp e agli Home Visit ha già conquistato tutti con la sua simpatia: il cantante Mika.

Un bel respiro internazionale che si associa ai modi adorabili del personaggio.

Un altro protagonista di questa edizione sarà per la prima volta il brand Lozza by De Rigo, di cui proprio il cantante, che ha venduto 28 milioni di dischi, è testimonial da diverse stagioni.

Dopo essersi cimentato nel ruolo di creativo disegnando per Lozza modelli esclusivi in special edition e offerto il suo volto per rappresentare l?identità del marchio, adesso Mika esalta all?interno di X Factor lo spirito vintage e sofisticato del marchio.

Protagonisti già del video promo, gli occhiali Lozza, oltre personalizzare il look del neogiudice Mika, saranno indossati dai cantanti in gara come accessorio cool utile nella ?trasformazione? dei partecipanti in vere popstar.

Lozza riconferma così ancora una volta la sua passione per la musica conquistando il palcoscenico di X Factor, ancora oggi interpreta con le sue collezioni eyewear uno stile chic e contemporaneo, che prende spunti dal passato con interpretazioni originali e che ben si sposa con lo spirito del talent show e con il look sofisticato e new-dandy di Mika.

Vi ricordo che Lozza è il il marchio di occhiali più antico in Italia, essendo nato nel lontano 1878.

Siete pronti per la diretta? Appuntamento giovedì 24 Ottobre.

(Valentina su Lookdarifare)