Deve averci preso gusto Genny, in fatto di Natale.

Dopo aver presentato la clutch che si prepara ad illuminare le prossime feste, ecco infatti che la maison di moda si butta in una nuova, natalizia impresa.

Il Natale dei 100 alberi d’autore“: è questa l’iniziativa a cui partecipa per la prima volta il brand, proponendo una propria personalissima versione del Xmas Tree.

Sotto la direzione creativa di Sara Cavazza Facchini viene così presentata una base in marmo bianco, rivestita per l’occasione da delicata organza ricamata con preziosi Swarovski. Al posto poi del più classico puntale, ecco  invece che sulla cima compare una stella con il logo del marchio. Et voilà, ecco a voi l’albero targato Genny per le prossime feste, in piena sintonia e armonia con il mood della maison di cui porta la firma.

Così l’albero firmato Genny verrà presentato il 29 novembre, per essere messo all’asta insieme a quelli degli altri stilisti che hanno deciso di partecipare all’iniziativa benefica. Già, perché scopo dell’evento è proprio quello di raccogliere fondi per la Onlus “Lo vuole il cuore”, dedita in questa occasione alla cura dei bambini profughi in Lampedusa.

Per chi però volesse ammirare le opere d’arte, come quella firmata Genny, che rendono unica questa iniziativa si avrà poi tempo fino al 1 dicembre grazie ad una mostra aperta al pubblico.