Ancora una volta Y-3 si fonde con adidas. L’alta tecnologia del modello BOOST™ e il linguaggio caratteristico di Yohji Yamamoto diventa unico per creare l’edizione limitata Yohji Boost, disponibili solo in 500 paia.

Caratterizzata dalla tecnologia boost tooling, la collezione permette al piede di avere un contatto diretto con la “schiuma” della suola che conferisce un’esperienza di comfort totale. Dall’altra parte Y-3, con il suo approccio minimalista, propone il modello in bianco con le tre strisce iconiche adidas in vista sulla tomaia in micromash, abbinato all’intersuola in neoprene e dettagli in pelle.

Da anni adidas rivoluziona il mercato delle calzature da running e performance grazie alla tecnologia BOOST™ che offre la massima energia nel settore grazie allo sviluppo con BASF. L’innovativa tecnologia immagazzina e disperde energia in modo più efficace grazie alla sua manifattura fatta di migliaia di minuscole capsule di energia.

In edizione limitata con 500 paia in tutto il monto, il modelo YOHJI BOOST verrà reso disponibile solo nei flagship store Y-3 al prezzo di € 240. In Giappone e in Asia verrà lanciata il 23 maggio e nel resto del mondo sarà disponibile dopo il 12 giugno 2014.