Capita spesso nel mondo dello spettacolo che quando un personaggio diventa popolare, per i più svariati motivi, tra cui: Gossip, storie di tradimenti, amicizie speciali, e a volte capita anche per talento, immediatamente tutto ciò che ruota intorno al suddetto personaggio diviene di dominio pubblico.
Dal nome del suo cane, al marchio della sua auto, e senza far troppo rumore, non tarda ad arrivare l’ombra di un parente. In questo caso parliamo di Sorelle.

La coppia delle sorelle Nara è sicuramente la più chiacchierata del momento. In questo caso la trascinatrice, cioè colei che ha proiettato i riflettori su di sé, è stata Wanda Nara.
Una prorompente bellezza in stile bagnina di Baywatch, dalle curve mozzafiato, capelli biondi e occhi chiari.
Ben contrasta la dolcezza del suo viso all’esplosività del suo corpo. Divenuta molto popolare per aver lasciato il famoso marito calciatore Maxi Lopez ed aver iniziato una relazione con Mauro Icardi, un caro amico del marito e giocatore dell’Inter (clicca qui per saperne di più).

Ma ecco spuntare dal buio il nome di Zaira Nara, sorella minore di Wanda. Meno formosa della sorella ma non per questo meno bella. Capelli castani, fisico assolutamente proporzionato, lineamenti del viso molto delicati. A impatto direi  molto più naturale rispetto a Wanda. Sappiamo poco di lei, ma a mio parere, ne sentiremo molto parlare.

Riguardo al loro stile direi che soprattutto Wanda è troppo appariscente, i capelli ossigenati, il trucco sempre molto marcato. A mio avviso una donna con stile è colei che indossando un semplice tubino nero e un filo di eyeliner, si fa notare e in mezzo a una folla per la sua grazia, e il suo savoir-faire.

Se l’argomento è dunque: Sorelle famose , non si può non nominare la donna e la relativa sorella dal cognome onnipresente, in assoluto il più nominato sulle copertine patinate dei nostri settimanali. Ovviamente si tratta di Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia.

Per quanto anche Belen sia stata regina incontrastata del gossip, il che le ha dato sicuramente una mano nella sua carriera, la showgirl argentina ha anche dimostrato di avere del talento.
La sua ironia, la sua presenza scenica, la sua dote nel comunicare in modo spontaneo, naturale e del saper arrivare nel modo più giusto e opportuno alla gente, l’ha resa molto amata sia dal pubblico maschile che da quello femminile, tanto da renderla una vera e propria un’icona di stile.

Molti look adottati da Belen infatti sono stati copiati da giovani ragazze e sono divenuti dei veri e propri “must have”.
Basta pensare allo shatush, o ai capelli ondulati che Belen ha sfoggiato per un periodo nella stagione scorsa e subito dopo presenti sulle teste di milioni di fanciulle.
Quello che tocca Belen sembra diventare oro, e lei vince su tutti, secondo me al momento non ce n’è per nessuno.

Meno fortunata Cecilia Rodriguez che vive un po’ dell’ombra di sua sorella. Non se ne sente molto parlare se non per la sua parentela e per il suo legame all’ex tronsita Francesco Monte. I riflettori infatti sono sempre rimasti puntati su un’unica star: Belen.

In quanto a stile sono molto simili le Rodriguez, un look sempre molto curato ma semplice, spesso casual, mai troppo esagerato o elaborato. Quando Belen viene paparazzata con marito e figlio, la si può vedere in Jeans o pantalone skinny e t-shirt, mentre trucco e capelli sono sempre impeccabili.

Chissà se a differenza di Cecilia Rodriguez, Zaira Nara riuscirà a invertire gli schemi e a rubare lo scettro a sua sorella Wanda.
I presupposti ci sono tutti, non ci resta che aspettare la prossima puntata di questa soap opera dalle tinte piccanti e sfumature di un rosso vivido acceso di sensualità.