Anche questa volta a “urlare di piacere” è Rossella Brescia.

Viene infatti lanciata oggi la nuova campagna di Zalando e si viene così a scoprire che protagonista, per la seconda volta consecutiva,  è proprio la ballerina reinventatasi showgirl.

Che ci abbia preso gusto? A vedere lo spot, sempre giocato sull’ironia, sembrerebbe proprio di sì!

A quanto pare però la Brescia ha anche un altro debole, quello per scarpe e vestiti, che l’ha portata a calarsi con naturalezza nei panni della shopping addicted ormai senza voce.

“Non ho molto tempo per andare a fare acquisti nei negozi. Lo shopping online è un’alternativa molto vantaggiosa, pratica e veloce. Da quando ho scoperto Zalando lo trovo ancora più divertente, con spedizione e reso gratuito è davvero conveniente e si trovano collezioni per ogni occasione”: queste infatti le parole spese per raccontare la sua intesa con Zalando.

Una collaborazione riuscita quindi quella tra Rossella Brescia e l’e-commerce tedesco.

A confermarlo sono le parole dei diretti interessati: se da una parte la protagonista della campagna si dichiara “molto contenta della collaborazione con Zalando”, dall’altra spetta a Giuseppe Tamola, coutry manager dell’e-commerce,  spiegare il perché la scelta sia nuovamente caduta sulla showgirl. E per farlo utilizza queste parole: ”Rossella, con il giusto mix di simpatia ed eleganza, ha saputo rappresentare perfettamente la nostra totale attenzione al cliente”.

Vedere lo spot per credere!