Creatività e stile: questi i due fattori fondamentali che hanno unito il know how e l’iconicità di adidas all’inconfondibile stampo Made in Italy di Italia Independent per le nuove ed esclusive ZX Flux.

Must have per la collezione invernale i modelli ZX Flux nella versione animalier – in tre versioni: zebra, giraffa e ghepardo – e nella versione camouflage, entrambe realizzati con materiali innovativi, con stampa over e dettagli premium: rimane l’iconica heel cage nel tallone, la tecnologia Torsion e il doppio logo con i due brand stampati sulla linguetta del modello.

Per un look decisamente originale ed estroso si può optare per le stampe animalier, stampate su tessuto effetto satin per garantire un finish decisamente prezioso. Per la versione animalier la gabbia sul tallone e l’intersuola vengono proposte in rosa per un tocco fashion per lei.

Due versioni per il modello zebrato, proposto in grigio e in blu, che si ripete anche sull’outsole. Un tocco di italianità viene data dalle tre iconiche strisce di adidas, proposte seguendo i toni del tricolore. Queste due versioni si distinguono grazie all’appeal tecnologico al l’ampia ricerca nei materiali e nelle componenti: la costruzione intrecciata della tomaia si ispira all’alutex – il tessuto di vetro alluminizzato utilizzato nel design e arredmento -, mentre il Neo print Sock, è reso unico dalla stampa pied de poule.

A completare la collezione due modelli in cui lo spirito di Italia Independent emerge grazie alla stampa utilizzata sulla tomaia, realizzata con un tessuto spalmato ad effetto metallico. Qui il pied de poule si mixa con la stampa camouflage creando un incontro tra tradizione tessile ed estetica urbana. A conferire un grande effetto ricercato sono le strisce ad effetto pelle martellata.

I modelli saranno dei veri e propri protagonisti dell’autunno firmato AW LAB, il retailer italiano di riferimento per lo sport-style che, oltre ad una vasta collezione di sneakers dei brand sportivi più famosi, propone un assortimenti di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro, linee che vedono anche capi d’abbigliamento e accessori. A partire dal 15 ottobre i modelli ZX Flux saranno disponibili nei punti vendita AW LAB e online su aw-lab.com.

foto by comunicato stampa