Perfetta per tutte le sportive che non vogliono rinunciare ad un abbigliamento alla moda, che sia funzionale ma cool. Adidas StellaSport è la linea di adidas sviluppata sotto la direzione creativa di Stella McCartney, lanciata lo scorso gennaio che è stata in grado di unire sport e stile attraverso un branding audace, colori esplosivi e nuove stampe, ridefinendo e rivoluzionando l’abbigliamento sportivo.

“La ragazza adidas StellaSport è giovane, moderna e sempre attiva, e attraverso il suo look vuole distinguersi: abbiamo voluto portare tutto questo nella collezione, unendo la perfomance allo stile per creare performance pop”, ha dichiarato Stella McCartney.

Un innovativo colour blocking caratterizza i tank sportivi, i reggiseni e le calze, tutti progettati con il tessuto ClimaliteTM ad asciugatura rapida che garantisce comfort e allo stesso tempo una vestibilità ideale, adatta alla vita di tutti i giorni. I motivi e le stampe dei capi sono moderne e le silhouette di tendenza come le tutine e i trainkini.

Disegnata e pensata per le appassionate di sport, la collezione comprende abbigliamento, calzature e accessori che possono essere indossati dalla palestra, alle strade introducendo allo stesso tempo tecnologie sportive d’avanguardia.

Per quanto riguarda le calzature presentano tomaie in open mesh che offrono maggiore ventilazione e le solette incorporate regalano una calzata più confortevole. La gamma si completa con una selezione di cappellini, calzettoni alti da palestra e zaini dai colori pop.