Ufficiale, Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del PSG

Le attese e le voci di corridoio sono finite, ora è ufficiale, Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Paris Saint Germain con un contratto che lo legherà al club parigino per i prossimi due anni a sei milioni di euro a stagione.
Grazie a questo faraonico contratto firmato quest’oggi Carlo Ancelotti sarà l’allenatore più pagato di sempre in Francia, ora il compito per Leonardo sarà arduo, il nuovo tecnico secondo voci di corridoio avrebbe già parlato di mercato e i suoi obbiettivi ad oggi militano in Italia e Spagna o meglio l’obbiettivo numero uno è il brasiliano del Milan Pato da affiancare al brasiliano del Real Madrid Kakà.
Il Paris Saint Germain vuole fare il salto di qualità com’è accaduto al Manchester City, i proprietari dei due club, entrambi provenienti dagli Emirati Arabi Uniti, hanno molta disponibilità economica e ora i movimenti di mercato dei club sembrano dipendere dalle loro iniziative.
Le numerose iniziative iniziano a prendere vita anche dall’Italia ci sono numerose trattative in uscita ma in ambito di fair play finanziario le conclusioni sono difficili da raggiungere, l’Inter prapara grandi colpi di mercato di gennaio.