Carmelo Stivala, l’imprenditore siciliano che ha assunto Andrea, il ragazzo protagonista di una storia a “C’è posta per te”, ha pubblicato una foto con lui su Facebook ufficializzando, di fatto, l’assunzione del giovane papà disoccupato di Misterbianco nella sua azienda. Queste le parole dell’imprenditore:

Benvenuto Andrea, ora sei un componente della grande famiglia Mondialpol.

Andrea è un ragazzo che, a causa di scarse risorse economiche dovute alla mancanza di un’occupazione stabile, rischiava di non riuscire a garantire un futuro dignitoso alla sua famiglia. E, invece, grazie all’intervento di “C’è posta per te”, ha trovato lavoro e adesso può tornare a sognare, a sorridere.

Carmelo Stivala, dunque, è passato dalle parole ai fatti mantenendo la promessa fatta sabato a “C’è posta per te”. Andrea è stato assunto, fa il custode e sta ritrovando la serenità persa in questi mesi a causa della mancanza di un lavoro. Intanto tantissime sono le richieste di lavoro pervenute all’azienda da parte di padri di famiglia che, esattamente come Andrea, non arrivano alla fine del mese.

Queste le parole di Mondialpol, l’azienda che ha assunto Andrea, su Facebook:

Visti i numerosi contatti, indichiamo l’indirizzo mail per l’invio del cv: mondialpolitalia@gmail.com. Sarà nostra cura rispondere a ogni vostra richiesta.