Siete amanti del gelato? Ogni estate mangiate decine di cornetti? Ebbene, è arrivato il vostro momento. Anche se la stagione estiva è giunta al termine, dovete sapere che in Thailandia è appena arrivato l’Unicornetto, ovvero un cornetto ispirato al mondo degli unicorni prodotto da Algida, che contiene crema, vaniglia, pepite di cioccolato e persino uno strato di topping ai frutti rossi. Impossibile resistere!

I colori sono quelli dell’azzurro e del lilla! Sappiate che in Thailandia sta già spopolando: basta guardare Instagram per accorgersi che sono decine le foto postate dai consumatori con l’Unicornetto. L’hashtag è ovviamente #unicornetto. Vuoi per la novità vuoi per i suoi colori vuoi per la bontà il nuovo gelato Algida ha conquistato tutti.

In Europa, e quindi anche in Italia, non è ancora arrivato:  non c’è una data anche se cresce l’attesa per un gelato che ricorda i famosi Unicorni, simbolo dell’estate 2018. Li abbiamo visti ovunque, dai gonfiabili alle pantofole.

Si vocifera, infatti, che a breve l’Unicornetto possa arrivare anche da noi: chissà se la prossima estate potremmo provarlo, assaggiarlo e poi recensirlo! Di fatto passeremo dall’Unicorno gonfiabile al gelato al gusto di Unicorno. Senza dubbio, un salto di qualità e un toccasana per il nostro palato!