Un palloncino rosso con la scritta “Mi vuoi sposare?”. Così si era presentato un ragazzo all’aeroporto di Catania per fare una sorpresa alla sua donna che stava rientrando nella Città dell’Elefante. E, invece, quella proposta di matrimonio è finita male come documentato non solo da un video (ormai difficile da trovare in rete poiché rimosso, probabilmente su richiesta del protagonista di questa vicenda) ma anche da un post pubblicato sui social dell’Aeroporto di Catania.

Lui aveva comprato anche l’anello

Lui, infatti, ha atteso la sua ragazza agli arrivi dello scalo etneo per poi farle una proposta di matrimonio con tanto di anello. E, invece, come confermato da chi era presente, la ragazza ha detto di no lasciando tutti di stucco. Dai presenti al fidanzato che non poteva di certo aspettarsi quella reazione. Tantissimi i commenti sulla pagina dell’Aeroporto: in molti hanno assistito a quella scena confermando, di fatto, la risposta negativa della giovane.

Lei ha detto di no

Non è detto, però, che i due alla fine non decidano di sposarsi: magari dopo questa incredibile vicenda, dopo l’eco mediatica che ha avuto il caso – con tanto di video, post e decine di articoli sui quotidiani nazionali – i due non decidano di convolare a nozze.