Si chiama Virginia Saba la fidanzata del vicepremier e Ministro del Lavoro Luigi Di Maio. È una giornalista sarda, assistente parlamentare della deputata del Movimento Cinque Stelle Emanuela Corda. Laureata in Lettere moderne con 110 e lode, è una sportiva di 35 anni e vive a pochi passi dalla casa di Luigi Di Maio. Queste le sue parole a La Stampa:

Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza. Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile.

In vacanza con Di Maio a Siviglia

I due si sono concessi una vacanza a Siviglia, come documentato dal settimanale “Chi”.

Il curriculum della fidanzata di Di Maio

La Saba, tra l’altro, lavora a Roma da novembre 2018, ha un passato da cestista e può vantare diverse collaborazioni: da Sky all’Unione Sarda passando per Videolina e Mediaset Premium dove ha seguito il Cagliari, la squadra del suo cuore. Poi la decisione di accettare l’incarico di assistente parlamentare della deputata del Movimento Cinque Stelle Emanuela Corda.

Così magari troverà più tempo per stare accanto al suo Luigi…