Chiara Ferragni, moglie di Fedez, torna a far parlare di sé a causa di alcuni scatti in intimo. Sono diverse le foto che l’influencer ha postato in queste ore su Instagram, tutte in lingerie facendo impazzire i suoi fans ma sollevando un vero e proprio polverone tra i suoi haters.

Fisico mozzafiato, sguardo provocante e intimo rosso. “Io mi vergognerei di avere una moglie e una mamma così. Che si mette a nudo davanti a tutta la gente”, “A 32 anni e mamma che sei non hai nessun rispetto la tua è solo provocazione”, “Ho capito che deve indossare per fare pubblicità, ma ci sono modi e modi. Per esempio quello a pecorina poteva risparmiarsela, bastavano le altre due, che oltretutto sono ridicole perché fa di tutto per far sembrare di avere tette” e “Ognuno è libero di mostrare ciò che vuole ma credo che io da mamma e moglie non lo farei neanche per soldi. Soprattutto ultima foto senza alcun senso”, queste sono alcune delle critiche mosse alla Ferragni.

Le pose secondo gli haters sarebbero state troppo provocanti. Altri, invece, la pensano diversamene: “Siete tutti dei pazzi, mamma o no è libera di postare il c**** che le pare e voi con i vostri commenti offensivi avete rotto”. E ancora: “Una donna rimane donna anche se diventa moglie e madre, dovremmo impararlo”.