Ilona Staller, in arte Cicciolina, torna a parlare di sé: a “Vanity Fair” (numero in edicola da mercoledì 10 aprile) ha raccontato di aver spesso tutti i suoi risparmi e, dunque, di essere costretta a vendere, anzi a mettere all’asta, tutti i suoi cimeli tra i quali spicca l’abito con il quale fece ingresso in Parlamento.

Cicciolina mette tutto in vendita: non ha soldi

Il vitalizio da ex parlamentare, tra l’altro, sarebbe stato pignorato dall’autorità giudiziaria per non aver pagato delle spese condominiali. In vendita anche il pianoforte bianco a mezza coda che sui social è stato valutato 30mila euro oltre al superattico romano da 250 metri quadrati. E non è finita qui: c’è il “Mangia la pizza con Cicciolina”, “Metti una sera con Cicciolina Show” e “Sfida a scacchi Cicciolina”.

Cicciolina non fa l’amore da tempo

La Staller, infine, ha ammesso di non innamorarsi da molto tempo e, dunque, di non fare l’amore da più di tre anni:

Lo faccio a casa, con me stessa, con le mani e qualche oggettino. Con gli uomini no: spesso neppure ci provano, pensano che chissà quali esigenze io abbia, e invece sono una donna come tutte. Non voglio uno che assaggia la Cicciolina e poi scompare. Voglio una persona seria, qualcuno che mi voglia bene.