L’ex re dei paparazzi, nella scorsa puntata di “Verissimo”, il programma tv condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale 5, ha svelato che Silvia Provvedi, la sua ex fidanzata, lo avrebbe tradito. Come saprete, tra i due è finita da un po’ di tempo: Corona, adesso, sta provando a ricostruire la sua vita, anche quella sentimentale. Sempre a “Verissimo” ha parlato del suo difficile passato, della volontà di lasciare tutti i suoi beni al figlio Carlos e anche del presunto tradimento della Provvedi.

Un utente, dopo aver ascoltato l’intervista a Corona, ha chiesto alla Ferragni, moglie di Fedez, se le parole di Corona fossero vere. Ecco la sua risposta su Instagram:

Ma ti pare?

Un’intervista ricca di particolari quella di Corona a “Verissimo”:

In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra. Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen.