Giorgio Armani ha scelto Calvin Harris come nuovo volto di Emporio Armani per la stagione Primavera/Estate 2015.

Calvin Harris, all’anagrafe Adam Richard Wiles, è un musicista, cantante, autore, DJ e produttore britannico, famoso in tutto il mondo, il più pagato secondo Forbes Magazine, che ha recentemente vinto i Grammy Awards. E’ sicuramente una delle figure di spicco della moderna dance music tant’è che ha raggiunto 1 miliardo di ascolti su Spotify e detiene il record del maggior numero di brani estratti da uno stesso album entrati nella top 10 della UK Singles Chart, superando addirittura Thriller di Michael Jackson.

La campagna Emporio Armani che lo vede protagonista, scattata a Los Angeles dal fotografo Boo George, sarà svelata a livello mondiale a gennaio. La scelta di Calvin Harris come testimonial rafforza il profondo legame esistente tra Emporio Armani e il mondo della musica. “Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico”, ha dichiarato Giorgio Armani.

“È incredibile lavorare con Giorgio Armani per Emporio Armani. Sento una particolare affinità con l’ethos del marchio e ne apprezzo da sempre lo stile”, ha dichiarato Calvin Harris.

Harris sarà anche testimonial mondiale per le linee Emporio Armani Eyewear ed Emporio Armani orologi (foto by comunicato stampa).