Oggi le sfide più ardue si devono affrontare tutti i giorni, downtown nella vita quotidiana, e gli intrepidi eroi dei giorni nostri sono i professionisti urbani della creatività e tutto ciò che a loro serve per sopravvivere “con stile” è un fedele compagno su cui poter sempre contare, uno zaino spazioso, robusto e idrorepellente. Uno zaino Freitag Reference R521 COOLIDGE.

Disponibile in tutti i colori che andavano di moda fra i camion 10 anni fa. Scomparto con fondo imbottito per MacBook® 15″. Scomparto esterno con cerniera nella patta. Patta di copertura estensibile. Spallacci imbottiti e regolabili. Dimensioni: 330 × 410 × 140 mm (L x P x H), Prezzo: EUR 360.

L’habitat naturale della collezione FREITAG REFERENCE infatti è la strada, il luogo in cui è cresciuta. I teloni dei camion da cui essa è stata ricavata hanno percorso per 10 anni le grandi arterie del traffico europee, guadagnandosi così quella che oggi si usa definire street credibility.

Ecco perché le borse sono R.I.P. (Recycled Individual Products) di REFERENCE, fatte cioè per affrontare la vita reale e uscire allo scoperto downtown sull’asfalto.

Ecco alcune immagini dello zaino R521 COOLIDGE: