Giovanni Angiolini, eletto dai social come il medico più bello d’Italia, è fidanzassimo. A svelarlo è lui stesso in un’intervista rilasciata a “Casteddu Online”:

Sono fidanzatissimo con una psicologa spagnola. A me fa ridere chi prende il social network come la vita reale, è una valvola di sfogo…

Giovanni Angiolini è molto attaccato anche alla sua famiglia:

Una famiglia semplice e unitissima. Ho anche un fratello che si laureerà molto presto e ci somigliamo tutti.

Angiolini non è nuovo al grande pubblico visto che, come ricorderete, partecipò al “Grande Fratello” ma andò via presto. Alto 186 cm, ha gli occhi verdi, fa l’ortopedico presso uno studio fisioterapico e una casa di cura, si è laureato in Medicina con 110 ed è senza dubbio il medico più amato d’Italia (basta guardare i suoi post su Facebook e soprattutto i suoi followers su Instagram che crescono ogni giorno sempre di più, ndr). A Casteddu Online - che ha raccontato la sua storia – ha dichiarato:

Non me l’aspettavo, ma il lavoro è una cosa seria: se una donna si fatturasse una gamba solo per incontrarmi, dopo l’intervento la manderei in psichiatria. È normale che ci siano dei momenti scherzosi sui social, che però utilizzo solo per parlare della mia reale attività.