Tragico incidente sull’autostrada A21 nei pressi di Voghera: nell’impatto perdono la vita la mamma e il papà mentre il bambino di 6 mesi, in sicurezza sul seggiolino, si salva. Fortunatamente il piccolo si è salvato nello schianto della macchina dei genitori contro un tir stanotte dopo le 3 di notte nel tratto tra Casteggio e Voghera nell’A21 in provincia di Pavia.

I due genitori del piccolo sono deceduti sul colpo mentre il piccolo è stato trovato che piangeva legato al seggiolino sull’auto distrutta dall’impatto. Questo è quello che raccontano i soccorritori che hanno trasferito il bambino in eliambulanza all’Ospedale Niguarda di Milano per ulteriori controlli.

Nel tratto autostradale interessato dall’incidente si segnalano ancora rallentamenti e fino alle 8 di questa mattina era completamente bloccato con lunghe code. I soccorritori raccontano che l’impatto con il Tir è stato violento ed è un vero e proprio miracolo aver trovato il bambino praticamente illeso: fondamentale è stato l’averlo assicurato al seggiolino.

Da una prima ricostruzione, sembra che il giovane padre al volante abbia perso il controllo dell’auto, forse per un colpo di sonno. Lo schianto della vettura contro il rimorchio di un tir fermo in una piazzola di sosta dell’autostrada non ha lasciato scampo alla giovani genitori.