Schumacher sta meglio, questo è emerso nelle ultime settimane. Or a parlare è la moglie Corinna con un post pubblicato sulla pagina ufficiale dell’ex pilota tedesco. Queste le sue parole:

Lui è nelle migliori mani possibili e stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy per un argomento così delicato come la salute, cosa che ha sempre voluto anche Michael.

Domani 3 gennaio Michael Schumacher compie 50 anni. Purtroppo la sua vita, dal giorno in cui ha avuto un incidente su una pista da scii, è cambiata. La famiglia ha sempre chiesto il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute anche se, di tanto in tanto, qualche indiscrezione è trapelata sui media esteri. Questo il post su Facebook della moglie Corinna:

Michael deve essere orgoglioso di ciò che ha fatto e anche noi lo siamo, ecco perché vogliamo ricordare i suoi successi attraverso la pubblicazione di una nuova app, che sarà rilasciata domani. Assieme ai ricordi che pubblichiamo sui social media ufficiali e al lavoro della Fondazione Keep Fighting è un modo per rendergli giustizia e celebrare le sue vittorie e i suoi record. Questo è un piccolo regalo per tutti voi, vi ringraziamo per la vostra vicinanza e vi auguriamo un felice 2019.