Aveva soltanto 19 anni la mamma che, stroncata dal diabete di tipo 1, è morta mentre teneva tra le braccia il figlio di 5 mesi. È successo a Glasgow, in Scozia, dove la donna è stata ritrovata senza vita a casa dai suoi familiari che si erano preoccupati del fatto che da giorni non pubblicasse più foto sul profilo social. Accanto al suo cadavere, però, è stato trovato il piccolo di 5 mesi che, disidratato, ha rischiato di morire. Per due giorni ha pianto accanto alla salma della mamma defunta. 

Donna stroncata dal diabete di tipo 1

Il piccolo è stato portato subito in ospedale: le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione. È un miracolo che sia riuscito a salvarsi, nonostante sia rimasto da solo per ben due giorni accanto alla madre senza vita. A ucciderla, stando alle prime informazioni trapelate, sarebbe stato il diabete di tipo 1 di cui soffriva da molti anni. Non c’è ancora certezza sulle cause del decesso.

La ragazza aveva appena 19 anni

La ragazza, tra l’altro, che aveva appena 19 anni, in passato ha rischiato la vita a seguito di alcune complicazioni dovute al diabete in una precedente gravidanza (che poi ha portato a un aborto) come riportato dai media esteri.