Elisabetta Canalis ha detto sì al suo Brian Perri; la cerimonia si è svolta ad Alghero, in Sardegna, terra natale dell’ex velina (Clicca qui per saperne di più).

Al grande giorno erano presenti le amiche del cuore di Elisabetta, Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez. Proprio quest’ultima, tanto per cambiare, ha rubato la scena su tutti. In particolare l’abito che indossava.

Vestita di un lungo abito blu ricco di ricami, paillettes e trasparenze è arrivata accompagnata dal marito Stefano De Martino, molto più casual e sobrio di lei, che di certo non è passata inosservata.

In rete insorgono subito le polemiche. Effettivamente l’outfit della showgirl era abbastanza forte, tra il colore blu elettrico, le trasparenze sia sul Decolleté che sulla gonna lasciavano davvero poco all’immaginazione. Forse un po’ eccessiva data l’occasione.

Già prima della nozze la Rodriguez aveva svelato il suo look con una foto attraverso i suoi canali social e erano già partite le prime critiche tra i commenti. La showgirl non se ne cura, e durante il matrimonio ne ha pubblicata un’altra insieme al suo Stefano (foto by InfoPhoto).

(Foto by Instagram Ufficiale Belen Rodriguez)