Il video di un giovane siciliano che fa una proposta di matrimonio alla sua ragazza ma che incredibilmente riceve un “no” ha fatto il giro del web. Lui si era presentato vestito elegante, con un palloncino rosso con la scritta “Mi vuoi sposare?” e persino con un anello. Lei, invece, stava rientrando in Sicilia dal Nord Italia. Con la giovane, stando al racconto dei presenti, ci sarebbe stata anche la madre.

Come raccontato dai testimoni a “Pomeriggio Cinque”, sembrerebbe che il ruolo decisivo in questa vicenda lo abbia avuto la suocera, la madre di lei che, al momento della proposta di matrimonio, si sarebbe persino allontanata dalla figlia. Secondo i ragazzi intervenuti nel programma tv della d’Urso, in collegamento dall’aeroporto di Catania, la suocera non sarebbe stata favorevole al matrimonio tra i due. Impossibile saperne i motivi.

Un matrimonio forse osteggiato che, alla fine, ha appassionato tutta Italia nonostante il pessimo finale. Tutti si aspettavano un “sì” e, invece, è finito nel peggiore dei modi, con lei che va via e lui amareggiato per la risposta. Un no. Tutto davanti a decine di persone visto che la proposta di matrimonio è stata fatta all’aeroporto di Catania ed è stata ripresa, smartphone alla mano, da molti giovani.