Si trova a Milano l’hotel con la suite più lussuosa del mondo. 1700 metri di lusso con tutti i comfort possibili ed immaginabili per una notte in compagnia della propria dolce metà. A raccontarlo è “Stasera Italia”, programma tv Mediaset, che è entrato nell’albergo più esclusivo di Milano. Con le telecamere di Rete 4 c’era Alessandra, una designer di 40 anni che ha voluto concedersi un po’ di meritato relax tra spa, massaggi, buon cibo e vino (con una carta dei vini da migliaia di euro).

Stiamo parlando di “Palazzo Parigi” che, nel cuore di Milano, offre tra i servizi più esclusivi e invidiati di tutto il mondo. Da tempo è diventato un riferimento per i clienti internazionali. “È indubbiamente la perfezione, nel lusso si sta benissimo e si riesce a ritrovare anche se stessi” ha dichiarato la designer che ha speso, in un solo giorno, la bellezza di 16mila euro. 

Tra i settori che non conoscono crisi – grazie a una clientela di altissimo livello che non ha avuto gravi ripercussioni in questi anni – c’è senza dubbio quello del lusso. 

Insomma, se avete la possibilità di spendere migliaia di euro in un solo giorno, il consiglio è quello di concedersi un po’ di relax in una bellissima suite, magari nella più lussuosa del mondo.