È una foto che ha fatto il giro del web e che sta commuovendo tutti quella che vede protagonista un anziano signore in compagnia di una cornice in cui è stampata la foto della moglie. Lei, purtroppo, è defunta e l’uomo ogni giorno la porta a guardare il mare. Prende quella cornice e la rivolge verso il mare. Una scena bellissima di un amore che non è mai finito nonostante la morte di lei.

“Sono giorni che viene. Non conosco questa splendida persona. So soltanto che il suo è stato sicuramente un grande amore. L’ho visto piangere e credo che uomini del genere non nascano più. Un abbraccio forte caro amico. Sei un grande uomo”, questo il post pubblicato da un utente di Facebook che mostra come l’anziano ogni giorno si sieda, fronte mare, accanto a una cornice in cui è stampata la foto di sua moglie.

La foto è stata scattata a Gaeta e postata su Facebook dove ha registrato oltre 6mila like e 3mila condivisioni, segno che ha commosso tutta l’Italia. Segno di un amore forte, che non può essere cancellato o dimenticato nemmeno con la morte. Lui, ricordando i bei momenti trascorsi con la moglie di fronte al mare, ha continuato a portarla lì. Anche adesso che non c’è più.