Master di Londra al via il 20 Novembre

Straordinaria sopresa nei gironi del Master di Londra in programma da domenica 20 Novembre, il gruppo B metterà difronte l’uno con ‘altro i due rivali degli ultimi anni, Roger Federer e Rafa Nadal.
Il torneo terminerà il 27 Novembre e la formula rimane invariata risptto gli anni precedenti, i primi due tennisti dei due gironi si incontreranno in sfide incrociate per decretare i due finalisti, il gruppo A sarà composto da Novak Djokovic, Andy Murray, David Ferrer e Tomas Berdych e come preannunciato ad inizio articolo nel gruppo B troveremo Rafa Nadal, Roger Federer, Jo-Wilfried Tsonga e Mardy Fish.
Che dire i migliori otto tennisti del momento si sfideranno nel più classico dei Master, brutte notizie per Novak Djokovic, il tennista numero uno al mondo si presenta all’inizio del torneo con dei guai fisici che gli hanno tolto la possibilità di disputare al meglio il torneo di Parigi-Bercy.
Problemi fisici anche per l’americano Fish, in caso di forfait dell’atleta è pronto a prendere il suo posto il serbo Janko Tipsarevic, se così fosse ci troveremmo davanti ad una novità, di fatti sarebbe il primo Master ad essere disputato completamente da atleti Europei.