Vi mancavano i pigiamoni di Jess super raffinati firmati Victoria’s Secret? Bene perché nel Serial Fashion di oggi ve ne sveliamo un altro! Oggi parliamo dei look sfoggiati da Jess durante l’episodio numero venti dal titolo “Chicago“.

Ed iniziamo proprio dal pigiama, divenuto ormai un pezzo cult grazie a New Girl: un pigiama sui toni del blu con fantasia tono su tono, si tratta del Dreamer flannel pajamas che trovate sullo shop online di Victoria’s Secret.

Proseguiamo sulle variazioni di colore dell’azzurro, parlando del secondo pezzo fashion indossato da Jess in puntata, un adorabile maglioncino con maniche lunghe ricamato, di un color celeste abbastanza acceso, si tratta del  Cashmere cable sweater in pale turquoise, che è già apparso qualche puntata fa e che potete trovare da J. Crew anche in rosso.

Dall’azzurro, spostiamoci al color borgogna che ritroviamo su un adorabile cappottino con inserti e bottoni neri che ne squadrano la silhouette, si tratta del Heavy wool raglan coat e potete acquistarlo da Orla Kiely.

Concludiamo il Serial Fashion di oggi con il pezzo forte di tutto l’episodio, ovvero il delizioso abitino nero che potete vedere sull’immagine di apertura di questo articolo: si tratta di un abito nero, con mezze maniche e gonna svasata, il Record Time Dress, che potete trovare in due shop online, ModCloth e in una versione simile anche da Nordstrom.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)