Da quale look vogliamo iniziare? Da quello di Jess o da quello di Cece? Per il Serial Fashion della ventiquattresima puntata di New Girl, commenteremo due outfit, ovvero quelli mostrati nell’immagine di apertura.

Sognavate da tempo una vestaglia da casa, sinuosa, leggera e super colorata come quella di Cece? L’avete cercata ma non l’avete trovata? La vestaglia floreale e variopinta sfoggiata da Cece è la ‘Kubilai’ robe by Natori, già indossata da Cece durante la serie, la trovate online in ben tre shop: Nordstrom, Amazon e Neiman Marcus.

Il look sfoggiato da Jess invece è come sempre molto bon ton e si compone di un adorabile abitino color celeste fluo, si tratta del Basket Weave Fit & Flare dress by Jessica Simpson, che potete trovare da LordAndTaylor, Nordstrom e Dillards. Trovate poi un dupe quasi più bello anche da ModCloth. Abbinate all’abito delle ballerine dello stesso identico colore, si tratta delle BOW-FRONT FABRIC BALLET FLAT, che trovate da CharlotteRusse, disponibili anche in un color corallo tenue. Sopra l’abito, un cardigan sempre con un color pastello questa volta giallo.

Che cosa ne pensate di questi due look molto diversi tra loro? Avete imparato ad amare sempre e comunque i look color pastello e dal mood squisitamente bon ton sfoggiati da Jess o preferite i capi comodi o sexy indossati da Cece?
(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)