Inaugura proprio oggi, 16 settembre, il Nike Store Via Torino, un punto vendita innovativo in grado di offrire prodotti e servizi 7 giorni su 7.

Dedicato agli appassionati di sport, il negozio apre ufficialmente le porte al civico 21 della storica via milanese.

Al suo interno esposte la collezione Nike Running e Nike Sportswear sia uomo che donna e quella di Nike Women’s. Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, lo store propone servizi esclusivi come la Gait Analisys, strumento di analisi grazie al quale è possibile individuare la tipologia di scarpa più idonea al proprio stile di corsa, il bra fitting, per scegliere il reggiseno sportivo più confortevole in base alle proprie caratteristiche fisiche e tipologia di attività sportiva. Esiste anche uno spazio dedicato alla piattaforma di Nike+ Running e Nike Training Club.

Da oggi si susseguiranno diversi appuntamenti in una tre giorni di attività nel nuovo Nike Store. Per celebrare ad esempio il forte legame con la città, la street artist Martina Merlini svelerà, durante il cocktail di oggi, la sua opera prima creata all’interno dello Store e ispirata ai colori di Milano.

Il Nike Store ospiterà poi un nuovo running club,  che potrà usufruire di prove prodotto e servizi e unirsi ai Red Snakes attivi già da anni sul territorio cittadino. Per festeggiare l’apertura è prevista una corsa speciale, a cui prenderà parte anche la maratoneta Valeria Straneo, mercoledì 17 settembre alle 20.00. Dopo l’opening, l’appuntamento con la corsa sarà ogni lunedì e mercoledì alle 19.00 e sarà aperto a tutti. Giovedì 18 settembre alle ore 20.00, invece, è in programma la prima delle lezioni di NTC (Nike Training Club) dedicate alle donne e che si terranno ogni martedì alle 19.00.

(Foto by Comunicato Stampa Nike)