Nuovi disegni astrali per l’arrivo del mese di giugno. Gli esperti dell’Oroscopo di Leonardo.it hanno già letto per voi il giudizio delle stelle che porteranno un’ondata di novità e di grandi notizie per molti dei segni zodiacali. Ecco di seguito tutte le previsioni per la settimana dall’1 al 7 giugno 2015 e, per non perdere nemmeno una singola anteprima del responso degli astri, in fondo alla pagina potrete consultare le previsioni giornaliere, segno per segno, della prima settimana di giugno.

ARIETE: di bene in meglio. La fortuna sta proprio bussando alla tua porta: lasciala entrare. E quando parlano di fortuna le stelle intendono quella che può darti più denaro, lavoro, amore, più amici, più occasioni per esprimere la tua sensualità e per vivere felicemente la tua vita. Questi sono giorni e notti da vivere a tutto raggio.

TORO: ci sono eventi che ti tolgono sicurezza, ma ci sono anche buone contingenze per fare il punto della situazione e per raccogliere quanto hai seminato, specie a metà settimana, periodo di buone idee, in cui poter accantonare il bisogno di conferme perché diventi più sicuro del tuo fascino. Nel weekend cura al meglio le relazioni interpersonali.

GEMELLI: tra martedì e mercoledì si possono verificare momenti di tensione nei rapporti di convivenza. Niente di terribile ma quanto basta per turbare la serenità. Marte strepitoso inviata a lasciar cadere quel velo di malinconia che indossi e lasciarti afferrare dal piacere di amare e viaggiare. Te lo propongono anche le strepitose stelle del weekend.

CANCRO: giorni di buone premesse e ottime energie fisiche, all’insegna della realizzazione di un piano, amoroso o professionale. Soddisfazioni per un compito svolto in passato. Vita affettiva superlativa e agevolata dalla complicità assoluta. Non sei la persona che ha pregiudizi, perciò vedi di cogliere la buona occasione che ti potrebbe arrivare lunedì.

LEONE: agevolato da ottimi influssi astrali puoi amare in libert‡ e portare a termine un progetto sentimentale di un certo valore. Fascino e socievolezza al top. E’ un periodo fertile per ogni settore esistenziale. La tua intelligenza é attiva, hai una salda valutazione degli eventuali rischi e tanta concentrazione per ottenere eccellenti risultati.

VERGINE: buone protezioni da parte di gente influente e dagli amici lunedì. Tra martedì e mercoledì incontri qualche ostacolo. Si prevedono momenti di confusione e scarsa diplomazia. Nel lavoro ci vuole lungimiranza: è necessario ampliare gli orizzonti se non vuoi arenarti in un porto sicuro solo all’apparenza. In amore ascolta la voce del cuore.

BILANCIA: energia eccellente, logica e idee geniali sostengono ogni settore. Se sei alle prese con una prova di studio o hai un colloquio di lavoro, mettici tutta la tua arte oratoria, ora in grado di incantare anche il più scettico degli interlocutori. In amore ti basta uno sguardo per leggere nel pensiero della persona amata. Weekend superlativo.

SCORPIONE: il Plenilunio di martedì mette in risalto la sfera economica, che non é poi così disastrosa come sembra. Hai ormai imparato a tenere sotto controllo le spese. Il tuo fervido spirito d’iniziativa e la voglia di viaggiare fanno sì che le conquiste siano facili e la vita a due frizzante. Vita sociale intensa a metà settimana. Weekend sottotono.

SAGITTARIO: metti in conto alcuni momenti critici, con situazioni pesanti e confuse che si intrecciano tra carriera, famiglia e partner sentimentale tra martedì e mercoledì quando la Luna si fa Piena nel segno. E’ necessario portare a termine con serietà un progetto iniziato circa sei mesi fa. I giorni migliori sono quelli del weekend: superlativi per amore e amicizie.

CAPRICORNO: durante i primi giorni asseconda l’aspirazione di allontanarti dagli orizzonti abituali per ampliare la visione esistenziale. Non hai nemici, ma solo persone che ti vogliono bene, e da giovedì in poi ne avrai la prova. L’amore ritorna in auge. C’è aria di rinnovamento in questo settore. Un’aria che ti farà stare molto bene. Ottime risorse finanziarie.

ACQUARIO: la tua enigmatica personalità, sempre aperta al nuovo, ti rende irresistibile agli occhi degli altri. E’ ancora una buona settimana, con stelle che vogliono soddisfare il desiderio dell’incontro giusto, quello che anima la passionalità, che da importanza all’amicizia. Weekend di scarsa fortuna materiale ma di grandi prospettive esistenziali.

PESCI: disegni astrali contraddittori segnalano variabilità su molti fronti. Nervosi e confusi, ma anche produttivi, martedì e mercoledì. Gli amici aiutano a districarti e invitano allo svago, al relax. Sono consigliate situazioni di tutto riposo, di frivole piacevolezze, specie nel weekend, per poi riprendere il ritmo con rinnovato entusiasmo.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.