È tutto vero! C’è una società latino-americana, la Vidanta, che sta cercando un “brand ambassador”, ovvero una persona disposta a stare un anno fuori di casa, soggiornare in resort e trasferirsi in Messico. L’incarico prevede uno stipendio annuale di circa 100mila euro e ovviamente vitto e alloggio. Per candidarsi basterà compilare il form online a questo indirizzo entro il 21 ottobre spiegando perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Ma quale sarà il vostro compito? Promuovere i resort che andrete a visitare, e in cui alloggerete, che si troveranno sulle spiagge del Messico e della Bassa California. In altre parole, dovrete comunicare lusso, cultura, cibo e intrattenimento. Dovrete essere convincenti, in grado di raccontare il vostro viaggio, partecipando ad escursioni, gite e ovviamente a esperienze food. Dovrete imparare ricette nuove e assaggiare tanti cibi nuovi. Una vita in vacanza, insomma.

Il lavoro dei vostri sogni che può diventare realtà a patto che… sappiate documentare i viaggi. Dovete sapere usare benissimo i social network; ovviamente è fondamentale essere aggiornati su ultimi trend e attualità. Il fortunato assunto verrà annunciato, sempre via social il 1° novembre.

Dunque, siete pronti a guadagnare viaggiando, mangiando e divertendovi? È questa la vostra occasione! Non perdete altro tempo… non si sa mai!