Beckham dice no al club parigino

Carlo Ancelotti non avrà nella sua rosa l’ala destra David Beckham, il giocatore inglese ha detto no alle sirene parigine e rimarrà nelle file dei Los Angeles Galaxy anche la prossima stagione.
I proprietari del Paris Sanint Germain hanno messo a disposizione di Leonardo ben 60 milini di euro, 38 dovrebbero essere messi sul piatto per portare in Francia Pato nonostante le recenti dichiarazioni dei dirigenti rossoneri diano l’attacante brasiliano come incedibile.
Il sogno di Ancellotti oltre a riavere Pato è quello di poter allenare ancora Riccardo Kakà e per lui sono pronti 23 milioni di euro, il centrocampista brasiliano ormai messo in disparte da Mourinho è pronto a lasciare Madrid ma ora ci sono da convincere i dirigenti e il presidente delle Merengue.
Leonardo e Ancelotti vogliono riportare il Paris Saint Germain nella fascia Top delle sqaudre Europee e per farlo devono iniziare conquistando un posto in Champions League per la prossima stagione.
I tifosi parigini sperano nel nuovo tecnico italiano che è riuscito a vincere due Champions League con il Milan di Pato e Kakà.