È Riccardo Maria Monti il nuovo amministratore delegato di Triboo, società leader nei settori dell’e-commerce, media e digital advertising, così come votato dal consiglio di amministrazione del gruppo.

Lo scorso dicembre Monti aveva fatto il suo ingresso nel CdA di Triboo in qualità di consigliere con responsabilità e deleghe importanti: dallo sviluppo delle attività di corporale development per l’attuazione della strategia e delle politiche commerciali alla definizione della strategia dei rapporti istituzionali fino alle attività di relazioni esterne e di comunicazione della società.

Chi è Riccardo Maria Monti

Il nuovo amministratore delegato del gruppo Triboo è stato amministratore e socio di Value Partners, presidente dell’ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), presidente di Italferr, tesoriere nel board della Robert Kennedy Foundation e presidente di Grandi Stazioni Spa. Ha anche collaborato con i governi di circa 50 Paesi.

Il commento del CEO del gruppo Triboo

Sono onorato della fiducia ricevuta dal nuovo CdA di Triboo. Nel mondo del digitale, in costante evoluzione, ci attendono importanti sfide e continueremo ad essere all’avanguardia per soddisfare al meglio le necessità dei nostri clienti e partner.

Queste le prime parole, postate su Twitter, del CEO di Triboo, Riccardo Maria Monti.