Il vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini è tornato a scrivere su Facebook facendo due importanti annunci. Il primo riguarda una maxi operazione effettuata a Bari che ha colpito duramente un clan:

La giornata comincia bene. Colpito duramente un clan delinquente di Terlizzi (Bari), con decine di arresti in Puglia per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio, estorsione, detenzione e porto illegale di armi. Grazie ai Carabinieri per la straordinaria operazione.

E non è finita qui: come saprete, negli scorsi giorni è cominciato l’abbattimento delle villette dei Casamonica, clan di Roma che era in possesso di lussuosissime ville, ora in fase di demolizione grazie al dispiegamento di oltre 600 vigili. Presenti a quella che è stata definita una giornata storica per l’Italia non solo il Ministro dell’Interno Salvini ma anche il Presidente del Consiglio Conte e la sindaca di Roma Virginia Raggi che ha espresso soddisfazione per questo importante risultato.

Queste, dunque, le parole del Ministro dell’Interno Matteo Salvini su Facebook:

Alle 11 mi occuperò dei Casamonica, abbattendo una loro villa abusiva alla Romanina e, in questa settimana, ci sarà finalmente il via libera definitivo al Decreto Sicurezza e Immigrazione. Avanti così, la pacchia è finita!