Il vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini commenta il risultato raggiunto dal Governo, in primo luogo dal Presidente del Consiglio che, dialogando con l’Ue, è riuscito a evitare la procedura d’infrazione per il nostro Paese che avrebbe comportato gravissime conseguenze. Queste le parole del leader della Lega su Facebook:

Aver evitato la procedura d’infrazione è la vittoria del buonsenso per il bene dei cittadini italiani. Un plauso al presidente Giuseppe Conte che ha portato avanti la trattativa con Bruxelles con competenza, serietà e fermezza. Le misure che abbiamo promesso le faremo nei modi e nei tempi previsti, dallo smantellamento della legge Fornero al reddito di cittadinanza, fino al taglio delle tasse per Partite Iva, commercianti, professionisti e piccole imprese. Ora avanti tutta con la Manovra: soddisfatti dei risultati raggiunti che diventeranno soldi veri da gennaio, per aiutare milioni di italiani.

In un altro post Salvini ha pubblicato alcuni scatti in compagnia del cantautore di Cellino San Marco Al Bano. Ecco cosa ha scritto il Ministro sui social:

Incontro speciale stamattina con il grandissimo Al Bano, voce dell’Italia nel mondo, che mi ha anche donato una bottiglia “riserva speciale Matteo Salvini”. Onorato, grazie! Viva la musica, la cultura e i prodotti italiani!