Novità in casa Schumacher. L’ex campione di F1 si trasferirà con tutta la sua famiglia a Maiorca, in una lussuosa tenuta che la moglie ha acquistato per 30 milioni di euro. A confermare la notizia è il sindaco di Andratx, luogo in cui andrà a vivere Schumi, che si trova a soli 20 minuti da Palma de Maiorca. Queste le sue parole:

Posso ufficialmente confermare che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra cittadina. È tutto pronto per accoglierlo.

Come saprete, di lui, delle sue condizioni di salute si sa davvero poco. Per questo motivo è pronto un piano per garantire la sua privacy al punto che il servizio di polizia operante sull’isola sarebbe già stato informato. Non è chiaro se si tratti, però, di un soggiorno temporaneo o di lunga durata.

La vita di Schumacher, noto campione di F1, è cambiata quel maledetto 29 dicembre 2013 quando ha avuto un incidente sugli sci. Schumi si trovava sulle neve di Meribel, in Francia, per una giornata di relax, di spensieratezza che, invece, si è trasformata in un incubo. Da quel giorno di lui si hanno pochissime notizie e le informazioni relative al suo stato di salute sono tuttora un mistero.

Una cosa è certa: sta ricevendo assistenza continua ed è coccolato sempre dai suoi familiari.