Si chiamano Milijana e Milojko, una coppia costituita da una ragazza di 21 anni e un uomo di 74. Una differenza d’età che non pesa affatto nella loro vita, nemmeno in quella sessuale che sembrerebbe essere particolarmente attiva. I due, infatti, hanno deciso di partecipare a un reality show e sono pronti a fare sesso in tv. “Perché non dovremmo farlo? Mi piacerebbe rimanere incinta” ha tuonato la giovane che, dunque, ha lasciato intendere che lei e il suo fidanzato continueranno ad avere rapporti sessuali così da provare ad avere un bambino. Milijana vorrebbe diventare madre.

Voglio davvero dimostrare alla gente che ciò che ci unisce è reale.

Queste le dichiarazioni riportate dal Mirror.

Una notizia che ha fatto il giro del mondo e che ha scatenato diverse polemiche: qualcuno pensa che si tratti più semplicemente di un’operazione di marketing, un modo forse per attirare attenzione sul programma tv.

Loro, invece, giurano che si tratta di amore vero: a settembre i due dovrebbero convolare a nozze. Dove? Al comune, non in chiesa poiché nessuno avrebbe voluto sposarli a causa della loro differenza d’età (lei 21 anni, lui 74).

Ora, per capire meglio che rapporto c’è davvero tra i due, bisognerà attendere la partecipazione della coppia al programma “Parovi” (Coppie).