È agghiacciante quanto denunciato da una dirigente scolastica secondo cui – fino a qualche giorno fa - su WhatsApp girava un video in cui dei bambini avrebbero fatto sesso. Dalle immagini si vedrebbe una bambina dall’apparente età di 10 anni avere un rapporto sessuale con due ragazzini poco più grandi. Una scena che sarebbe stata ripresa con un telefonino e che poi sarebbe stata girata su Whatsapp, specialmente tra le scuole elementari e medie in provincia di Firenze. La Procura ha già aperto un fascicolo presso il Tribunale dei Minori di Firenze.

I bimbi protagonisti del video, come svelato dal Corriere Fiorentino, non sarebbero del posto ma forse sarebbero residenti a Roma (si sentirebbe l’accento romano). Una scena di sesso che sarebbe stata registrata in un giardino. Quando una mamma ha visto quelle immagini, le ha immediatamente segnalate alla dirigente scolastica che, a sua volta, ha avvertito le forze dell’ordine. Immediata la reazione della Procura dei Minori che si è attivata aprendo un fascicolo contro ignoti. Il filmato è stato già acquisito dal magistrato di turno.

L’obiettivo è quello di risalire all’autore del video, quindi a chi ha effettuato quelle riprese, e soprattutto si vorrà dare un nome e un cognome ai bimbi protagonisti di questa scena agghiacciante.