Dopo Milan e Inter ora Tevez sembrerebbe nelle mani del PSG

La vicenda Tevez sembrerebbe tenerci con il fiato sospeso fino all’ultimo giorno di calcio mercato, dopo esser stato nelle mani del Milan ed essere stato accostato più volte all’Inter di Massimo Moratti ora l’Argentino sembrerebbe essere destinato al Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti.
I due club hanno trovato l’accordo, dopo il rifiuto dell’ultimo minuto del Milan con Galliani costretto a riportare a Milano il contratto non firmato e il rifiuto del Manchester City alla proposta dell’Inter i patron di Paris Saint Germain e Manchester hanno trovato l’intesa sulla base di 29 milioni di euro più otto di bonus.
Per il giocatore Argentino secondi voci di corridoio sarebbe pronto un contratto di tre anni e mezzo ma l’ingaccio è ancora sconosciuto, intanto il Milan ha comunicato il ritorno alla casa base di Merkel lasciato in prestito al Genoa per maturare.
Grandi manovre in casa Firentina, i viola sono ad un passo da portare a Gennaio nella propria rosa Amauri, Candreva e Palombo, per l’oriundo il problema resta la buonuscita chiesta alla Juventus per lasciarlo partire con destinazione Firenze.