Il Milan con la qualificazione in tasca effettua ampio turnover

Questa sera il Milan di Allegri giocherà contro il Viktoria Plzen con la qualificazione come secondi del girone conquistata matematicamente nella scorsa partita, i rossoneri effettueranno un ampio turn-over per far rifiatare i più utilizzati anche in vista del campionato e della rincorsa alla Juventus capolista.
Allegri anche a causa dell’infortunio di Abbiati vedremo in campo Amelia, in difesa saranno schierati i giovani De Sciglio e Taiwo, prima presenza ufficiale per Mexes, Ibrahimovic resterà in panchina e la coppia di attacco sarà formata da Pato e Robinho.
Nonostante il risultano finale di questa gara sia ininfluente il Milan non vuole sfigurare in Europa e Allegri ha cercato di far scendere in campo la squadra più equilibrata possibile.
Il Milan in ritardo in campionato di una lunghezza dalla Juventus non vuole rischiare infortuni, ora si attendono i sorteggi per gli ottavi di Champions League.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:
VIKTORIA PLZEN (4-5-1): Cech; Rajtoral, Bystron, Cisovsky, Limbersky; Petrzela, Horvath, Jiracek, Kolar, Pilar; Bakos.

MILAN (4-3-1-2): Amelia; De Sciglio (Abate), Bonera, Mexes, Taiwo (Antonini); Nocerino, Ambrosini, Emanuelson; Seedorf; Pato, Robinho.